Ricerca

28 results:

Sono un cliente privato, posso ordinare anche da voi?

Solo i clienti commerciali possono ordinare prodotti da noi. Se avete già un elettricista affidabile, può acquistare la merce direttamente da noi. Se siete ancora alla ricerca di un elettricista, sare

Posso anche ritirare la merce?

Sì, è possibile ritirare la merce preordinata presso la nostra sede negli orari di apertura indicati: Firalux Design AG Hauptstrasse 21 4461 Böckten

Quanto tempo ci vuole per spedire la merce?

Se ordinate la merce prima delle 15.00, la riceverete entro 1 o 3 giorni lavorativi.

Chi sono i fornitori di servizi di spedizione?

Consegna dei pacchi: Posta Svizzera o DPD Spedizione di pallet: Planzer Holding AG

C'è un sovrapprezzo per le piccole quantità?

No, non applichiamo un sovrapprezzo per le piccole quantità.

Qual è il mio termine di pagamento?

Vi chiediamo gentilmente di pagare la fattura entro 30 giorni.

Quali sono le opzioni di pagamento?

Pagamento anticipato: L'importo viene trasferito sul conto di Firalux AG. Le coordinate bancarie sono riportate nella nostra conferma d'ordine/fattura anticipata. Una volta ricevuto il pagamento, l'or

I prezzi del webshop sono comprensivi o esclusivi di IVA?

Tutti i prezzi del Webshop sono al netto dell'IVA.

Come e quando riceverò il rimborso?

Dopo un reso, riceverete una nota di credito che potrete detrarre dal vostro prossimo ordine.

Devo pagare le spese di spedizione per un reso?

No. Le spese di spedizione sono a carico del cliente. Se la merce viene restituita perché difettosa o perché è stata inviata in modo errato, le spese di spedizione verranno rimborsate.
Search results 11 until 20 of 28